Apple M1 : iMAc 24″

AppleNews

Disponibili i nuovi iMac 24 pollici con processore M1 di Apple!

Prestazioni e affidabilità sorprendenti per i nuovi iMac da 24″ con processore M1, schermo retina 4.5K, 8 GB di memoria, 2 porte Thunderbolt/USB 4.0, 2 porte USB 3.0, tastiera con Touch ID di serie, sette colori disponibili: verde, giallo, arancione, rosa, viola, blu e argento.

Il nuovo iMac è spesso soltanto 11,5 mm con i bordi piatti e il frontale è interamente in vetro, mentre la parte posteriore non presenta più uno slot per le schede Sd e la porta Ethernet nei modelli base.
Tutte e tre le versioni disponibili utilizzano un processore apple M1 e la versione con tutte le opzioni disponibili può costare 2869,00 euro.
Il cavo di alimentazione è adesso un cavo colorato che si collega usando un magnete mentre il Magic Mouse è rimasto invariato con la porta Lightning per la ricarica sul retro.

Grazie al nuovo processore M1 il nuovo iMac si avvia immediatamente e passare da un APP all’altra è veramente veloce, sopratutto se queste sono ottimizzate per il processore M1.
Anche i nuovi Mac Mini, il MacBook Air, il MacBook Pro da 13″ e l’Ipad Pro utilizzano il nuovo processore Apple M1!

La nuova fotocamera integrata è ora in HD con una risoluzione di 1080p permettendo chiamate più fluide e più dettagliate con FaceTime. Anche il sonoro è stato migliorato utilizzando tre microfoni.

Si vocifera di un nuovo processore Apple M2 con 10 core per i nuovi iMAc da 30″, Mac Mini di fascia alta, MacBook Pro e una capacità di supportare 64 B di memoria verso la fine di quest’anno!

Non perderti tutti gli aggiornamenti!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Potrebbe interessarti…

FPV : Drone DJI FPV COMBO
Robert DOISNEAU a Rovigo

Da leggere

Menu
%d